AC Vallemaggia
Vedeggio Calcio

Domenica 22 settembre 2019
ore 15.00, Campo La Pineta, Maggia

Archivio Settore giovanile

  • E se prendessimo esempio dai boys B1?

    14 settembre 2019, Settore giovanile

    Un bel sabato pomeriggio per noi di Radio Büvet sul campo di Avegno a seguire la bella e intensa partita dei nostri boys B1 che, passati in vantaggio dopo pochi secondi, hanno dapprima contenuto un discreto Taverne e poi legittimato con due belle reti una vittoria (3-0) più che meritata. Ma a Radio Büvet è piaciuto il gioco pulito, efficace dei ragazzi del duo padre-figlio Zanoli. Un bel gioco senza lanci lunghi, ma con palla a terra, rigore difensivo e coesione del gruppo. Si dirà che devono ancora imparare, che sbagliano ancora, ma intanto è proprio un "bel vedere calcio" che promette bene per il futuro: bravi ragazzi, bravo Mister Veo! E pure complimenti anche al giovanissimo arbitro!

  • Stagione 19/20: formazione dei giovani

    26 agosto 2019, Settore giovanile

    Anche nella stagione 2019/20 offriremo la nostra attività di formazione calcistica ininterrottamente ai ragazzi dai 6 ai 19 anni, in tutto più di centotrenta boys: il Settore giovanile è, e rimane, la nostra priorità. Continueremo inoltre a insistere sui nostri obiettivi fondamentali: coinvolgimento, passione, unità d'intenti e rafforzamento della nostra immagine di società sportiva di valle (editoriale completo all'interno).

  • Boys in piena preparazione

    24 agosto 2019, Settore giovanile

    Siamo lieti, anche per questa stagione 19/20, di presentare un buon numero di squadre del Settore giovanile (alcune immagini all'interno) e -soprattutto- ottimi allenatori alla loro guida. Una "missione non facile, che abbiamo compiuto con grande sollievo e soddisfazione" ci confida il responsabile tecnico D. Zamaroni. Hanno da poco ripreso gli allenamenti le tre squadre E (un record!) condotte da C. Cheda, W. Patritti e D. Grassi, così come i D9 dei rodati J&J Kouto e Franchini. In seno al Raggruppamento Melezza-Vallemaggia (calcio a 11), i C-Coca sono tornati ad Avegno, con la motivatissima guida delle new entries Mister F. Anello e del suo vice F. Scrima. I neopromossi B1 si avvalgono sempre della saggia conduzione di A. Zanoli...