AC Vallemaggia
Vedeggio Calcio

Domenica 22 settembre 2019
ore 15.00, Campo La Pineta, Maggia

Archivio Radio Büvet

  • E se prendessimo esempio dalla Prima?

    15 settembre 2019, Radio Büvet

    Una bella domenica pomeriggio per noi di Radio Büvet sul campo della Pineta a seguire la bella e intensa partita della nostra Prima squadra che, in vantaggio con due bei goal, per due volte si è fatta raggiungere (2-2) da un buon Castello per poi segnare la rete della meritata vittoria con una bella azione corale. Ma a Radio Büvet è piaciuta la "linea verde" (in copertina i giovanissimi tutti determinanti), così come son stati apprezzati la coesione della squadra, la grinta e il cuore di tutti i ragazzi di Mister Lèlo. Si dirà che possono ancora migliorare, che devono trovare maggior continuità, ma intanto è proprio stato un "bel vedere calcio" che promette bene per il futuro: bravi ragazzi, bravi tutti dello Staff.

  • La 1a squadra deve ritrovare il Fortino

    12 settembre 2019, Radio Büvet

    Le prime tre uscite del campionato 19/20, che si prospetta equilibrato e "apertissimo" in tutti i sensi, hanno portato tre punti nel carniere dell'AC Vallemaggia: eroica vittoria 2-1 a Sementina (con dosi massiccie di cuore e tanta grinta), brutta sconfitta interna 0-3 contro il Cadenazzo (siamo molli, imprecisi e poco fortunati) e sconfitta per 2-1 a Coldrerio dopo aver dominato a grandi tratti la sfida (inizio affamato e intenso, ma troppa imprecisione realizzativa, oltre al "classico" rigore sbagliato).

  • Non ci sono problemi, ma soluzioni!

    26 agosto 2019, Radio Büvet

    La notizia era nell'aria e la dirigenza era informata delle recenti problematiche professionali (e familiari) di Alessandro Oliva per riuscire a conciliarle con il suo impegno sul campo di una squadra amatoriale e periferica come la nostra. (Cfr. articolo a parte).
    Come al solito guardiamo avanti con con fiducia e intanto ringraziamo Eros Pozzi e Gualtiero Guenza, coordinati dal DS Michele Cavalli (in copertina) che ad interim hanno accettato di occuparsi della Prima squadra e hanno già diretto l'allenamento di lunedì sera alla Pineta (alcune immagini a seguire).
    Poi si vedrà: non ci sono problemi, ma soluzioni!