SC Balerna
AC Vallemaggia

Domenica 18 novembre 2018
ore 14.30, Campo comunale Balerna

Scarica programma ufficiale

Archivio Archivari

  • Frugando negli archivi per non dimenticare

    07 novembre 2018, Archivari

    "C'ero anch'io: cuore dell'AC Vallemaggia!" Iniziava così il nostro contributo sul sito all'indomani dell'insperata salvezza e poi finiva con "Altre immagini a breve". Così scrivevamo pochi mesi fa con l'intento di pubblicare le molte immagini (scattate da un fotografo-tifoso-dirigente per stemperare a modo suo la preoccupazione, il nervosismo, l'ansia. Ma poi gli impegni per ricostruire una squadra e completare lo Staff, così come la voglia di voltar pagina e guardare avanti, non hanno permesso di dar seguito alla promessa. Ma ora siamo orgogliosi di proporvi l'album fantastico Si salvi...chi può su facebook. A seguire invece l'articolo del recente giornalino.

  • Le serate belle della famiglia ACVM

    19 ottobre 2018, Archivari

    Spesso, giustamente, raccontiamo dei molti momenti di aggregazione che legano il nostro settore giovanile: famiglie, ragazzi, allenatori, amici. In questa occasione vogliamo invece documentare il volto "adulto" delle feste in famiglia; sono infatti frequenti le serate (spesso spontanee) in cui seniori e prima squadra si "fondono" organizzando una cena per tutti quanti … nella nostra tana: la Büvet.

  • Un po' di AC Vallemaggia in Togo

    29 settembre 2018, Archivari

    Spesso nelle nostre cronache, soprattutto di Seconda lega, parliamo di cuore: una componente fondamentale del DNA dell'AC Vallemaggia. Assieme alla grinta e all'attaccamento ai colori, è stato l'ingrediente che ha portato le maggiori soddisfazioni alle nostre squadre. Ma il cuore, a volte, si fa più grande, diventa solidale-umanitario… e travalica i confini nazionali. È così che un pezzo di AC Vallemaggia è giunto fino in Togo, grazie a Joseph Kouto e a Beppe Mondelli (vedi pagina giornalino)

  • Nel Blues dipinto di... magicBlues!

    22 agosto 2018, Archivari

    Un Big Blues Festival con lo spirito magico

    Sulle piazze valmaggesi per quasi un mese, anche numerosi collaboratori protagonisti indispensabili e vitali delle splendide serate non solo musicali: grazie di cuore generosi volontari! Al Vallemaggia magic BLUES (vedi magicBlues2018) siamo infatti di casa e così anche l'AC Vallemaggia ha dato il proprio fattivo contributo, grazie all'aiuto delle molte persone che si sono messe volentieri a disposizione unicamente… per indossare una magnifica maglietta! Le due pagine del nostro giornalino a seguire e molte immagini in un ricco album di facebook