AC Vallemaggia
AC Sementina

Domenica 8 marzo 2020
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Archivio Archivari

  • Ciao Beer e gastronomia... per dire grazie

    04 novembre 2019, Archivari

    Domenica 3 novembre si è tenuta l'ormai tradizionale "giornata del ringraziamento"… naturalmente in chiave AC Vallemaggia! L'evento, documentato sul nostro giornalino, si è svolto in una cornice particolare, il neonato Birrificio Vallemaggia (Ciao Beer) insediatosi pochi mesi fa all'interno del Centro Punto Valle di Avegno, grazie a Michele Gilardi. Presenti una trentina di membri della nostra famiglia: sostenitori privati e istituzionali, allenatori, dirigenti, collaboratori "a 360 gradi" e alcuni giocatori. nerl breve saluto di apertua il Presidente Sartori... (continua all'interno anche con alcune immagini)

  • Con Eric portiere... si diventa!

    27 ottobre 2019, Archivari

    Nel corposo articolo del giornalino societario una pagina - tutta da leggere perché ricca di contenuti sulla sua lunga e prestigiosa carriera- dedicata a Eric Herr Stöckli, preparatore dei "nostri" portier, che dal 2016 abbiamo la fortuna di avere con noi. ma anche es è contento e orgoglioso di esser con la famiglia Vallemaggia. A seguire alcune belle immagini.

  • Molti valmaggesi... per Plinio Martini

    21 settembre 2019, Archivari

    Eh sì erano parecchi a Bellinzona i valmaggesi (tra loro alcuni Martini) presenti tra il pubblico, omaggiati dalle belle parole del sindaco Mario Branda e poi ringraziati per la partecipazione da Mauro Tettamanti, presidente dell'Associazione Leggere e Scrivere e da molti anni nostro socio e fedele tifoso. Ma anche tra coloro che sono saliti sul palco (vedi immagine a seguire articolo apposito) c'era tanta Vallemaggia: a cominciare dal nostro vicepres Verza che ha presentato la serata...

  • L'estate "Magic" del nostro Blues

    17 agosto 2019, Archivari

    L'edizione 2019 (la diciottesima) sarà ricordata come quella dei record per Vallemaggia Magic Blues, che nelle 10 serate, tra Brontallo e Maggia, ha sfiorato i 10'000 spettatori in un ambiente più che mai "musical magic". Gli apici, con le piazze stracolme di spettatori incantati, sono stati le tre serate di Cevio (due dedicate al remember Woodstock) e la chiusura con Fankhauser a Maggia, con la gradita presenza, in maglietta d'ordinanza, di tre pezzi da novanta della politica cantonale e nazionale! Il pressbook del Festival è l'eloquenza di questa fantastica edizione. E noi, come AC Vallemaggia, siamo parte integrante di questo team capitanato da Fabio Lafranchi. Eravamo veramente in molti ad aiutare entusiasti alle casse e ai bar. Fieri di essere parte della magìa. A seguire qualche immagine, ma su su facebook ampio servizio fotografico a testimoniare il contributo di tanti volontari... arancioni!