Losone Sportiva
AC Vallemaggia

Sabato 23 marzo 2019
ore 18.00, Campo Saleggi, Losone

Scarica programma ufficiale

Archivio Archivari

  • Un bel Natale "calcistico" tutti insieme!

    03 marzo 2019, Archivari

    Someo e Vallemaggia insieme per le feste… ma è ora di fare qualche deciso passo "insieme" anche in ambito sportivo e organizzativo! Anche se un po' in ritardo, dovuto alla prima uscita del giornalino societario dopo la pausa invernale (vedi pagina ceNatale), dagli archivi vi offriamo alcune significative e belle immagini della cena natalizia del calcio valmaggese. Altre foto un intero album su facebook. Grazie della vostra partecipazione.

  • Ma che faremmo senza i nostri creativi!

    16 febbraio 2019, Archivari

    Il gruppo ristretto dei progettisti da mesi aveva individuato il tema per la Stranociada 2019, "partorito" dopo qualche "pizzata" in compagnia con goliardici dopo cena. Ma senza i nostri tre veri insuperabili creativi non sarebbe possibile portare a compimento l'idea iniziale. Infatti solo Lara, Lij e Francy hanno quella marcia in più che ci permette di presentarci con una grafica generale e una decorazione ambientale veramente... da podio! Nella prima immagine i nostri tre artisti in compagnia di "prezzemolOmar", oramai infaticabile leader di tutti i nostri eventi speciali. À suivre autres photos...

  • Incontro gastronomico per dire grazie!

    11 dicembre 2018, Archivari

    Domenica 25 novembre, al termine del girone d'andata, abbiamo voluto ringraziare gli sponsors principali (alcuni assenti giustificati), i collaboratori e i principali sostenitori dell'ACVM. Un bell'aperitivo ricco al Tennis Club, deliziati dallo chef Manuel. Presenti pure i giocatori, nella fase pre-partita prima dell'ultima del 2018. Alcune immagini a seguire.


  • Frugando negli archivi per non dimenticare

    07 novembre 2018, Archivari

    "C'ero anch'io: cuore dell'AC Vallemaggia!" Iniziava così il nostro contributo sul sito all'indomani dell'insperata salvezza e poi finiva con "Altre immagini a breve". Così scrivevamo pochi mesi fa con l'intento di pubblicare le molte immagini (scattate da un fotografo-tifoso-dirigente per stemperare a modo suo la preoccupazione, il nervosismo, l'ansia. Ma poi gli impegni per ricostruire una squadra e completare lo Staff, così come la voglia di voltar pagina e guardare avanti, non hanno permesso di dar seguito alla promessa. Ma ora siamo orgogliosi di proporvi l'album fantastico Si salvi...chi può su facebook. A seguire invece l'articolo del recente giornalino.

  • Le serate belle della famiglia ACVM

    19 ottobre 2018, Archivari

    Spesso, giustamente, raccontiamo dei molti momenti di aggregazione che legano il nostro settore giovanile: famiglie, ragazzi, allenatori, amici. In questa occasione vogliamo invece documentare il volto "adulto" delle feste in famiglia; sono infatti frequenti le serate (spesso spontanee) in cui seniori e prima squadra si "fondono" organizzando una cena per tutti quanti … nella nostra tana: la Büvet.

  • Un po' di AC Vallemaggia in Togo

    29 settembre 2018, Archivari

    Spesso nelle nostre cronache, soprattutto di Seconda lega, parliamo di cuore: una componente fondamentale del DNA dell'AC Vallemaggia. Assieme alla grinta e all'attaccamento ai colori, è stato l'ingrediente che ha portato le maggiori soddisfazioni alle nostre squadre. Ma il cuore, a volte, si fa più grande, diventa solidale-umanitario… e travalica i confini nazionali. È così che un pezzo di AC Vallemaggia è giunto fino in Togo, grazie a Joseph Kouto e a Beppe Mondelli (vedi pagina giornalino)

  • Nel Blues dipinto di... magicBlues!

    22 agosto 2018, Archivari

    Un Big Blues Festival con lo spirito magico

    Sulle piazze valmaggesi per quasi un mese, anche numerosi collaboratori protagonisti indispensabili e vitali delle splendide serate non solo musicali: grazie di cuore generosi volontari! Al Vallemaggia magic BLUES (vedi magicBlues2018) siamo infatti di casa e così anche l'AC Vallemaggia ha dato il proprio fattivo contributo, grazie all'aiuto delle molte persone che si sono messe volentieri a disposizione unicamente… per indossare una magnifica maglietta! Le due pagine del nostro giornalino a seguire e molte immagini in un ricco album di facebook